Yo-yo Motta sarà tra i protagonisti della Milan Games Week con la Yo-yo League. Nello stand di Outplayed e aNc Media, Yo-Yo Motta avrà uno spazio brandizzato dove giocare e divertirsi con pro player e talent del settore, provare a vincere gadget Yo-Yo.
Nello stesso spazio i finalisti della Yo-Yo League potranno dimostrare le proprie capacità nelle finalissime di League of Legends e Rocket League, due dei titoli più giocati al mondo. Le competizioni, iniziate due mesi fa online, si concluderanno il 25 novembre con i tre migliori di ogni tappa e il giocatore, o la squadra, che ha accumulato più punti, per decretare il vincitore della Yo-Yo League. In palio ci saranno sedici prestigiosi premi HP, tra cui computer, monitor e cuffie.
Durante le giornate della Games Week nel corner Yo-Yo ci saranno anche una postazione di Sit Down Soccer(un imperdibile calcetto da seduti brandizzato Yo-Yo Motta), un cabinato Arcade anch’esso personalizzato e anche la possibilità di sfidare la Dea Bendata provando a vincere uno dei tanti premi brandizzati (mousepad, t-shirt, cappellini e spillette) pescando uno dei bigliettini fortunati.
All’interno del padiglione le cosplayer di Outplayed sfideranno il pubblico con due divertenti format: ‘#NonPuoiCapire genitori vs figli’ e ‘OP O GAME OVER? Dimostra se sei un vero gamer!’. Nel primo la sfida si baserà sul confronto generazionale, con una serie di domande sulle tipicità tecnologiche di ogni periodo. Nel secondo format invece saranno messi alla prova i veri esperti di gaming, con domande specifiche su questo mondo.