L’organizzazione PSG Talon ha annunciato un nuovo accordo di partnership, avviando una collaborazione con il marchio di bevande energetiche Monster Energy. I dettagli finanziari e la durata dell’accordo non sono stati rivelati al momento dell’annuncio.
PSG Talon, joint venture tra la divisione esports del club di calcio Paris Saint-Germain e l’organizzazione esports Talon, è attiva principalmente nella Pacific Championship Series (PCS) di League of Legends.
Secondo i termini dell’accordo, Monster Energy sarà presente sulle maglie dei giocatori e sulle piattaforme social, streaming e altri canali targati PSG. Inoltre, sono previste una serie di attività tra le due società, tra cui progetti collaborativi, contenuti esclusivi ed esperienze interattive, come dichiarato in un comunicato.
Monster Energy si unisce così a una lista di prestigiosi partner e sponsor di Talon, che comprende, Steelseries, Secretlab, Peppermint Field, Carnival e Chef Cares.
Le squadre dell’organizzazione militano in competizioni di League of Legends, Valorant, Street Fighter 6, Dota 2, Arena of Valor, PUBG Mobile, Rainbow Six Siege, StarCraft II, TEKKEN 8 e Pokemon Unite, dimostrando un solido impegno nei confronti dei fan in tutto il mondo.