Gaming

Mkers e Umbro rinnovano la Partnership per la stagione 2023/2024

Mkers e Umbro

Questo rinnovo segna un capitolo entusiasmante nella collaborazione tra due eccellenze italiane, con Umbro Italia che conferma la sua attenzione all’innovazione e ai nuovi linguaggi di comunicazione. La partnership rappresenta una sinergia tra due realtà che condividono valori e passione per lo Sport, l’eSport e lo stile sportswear.

L’annuncio del rinnovo della partnership tra Mkers e Umbro Italia è il fulcro di un grande evento che si svolgerà in concomitanza con il lancio della collezione AW23 di Umbro Italia. I dettagli degli eventi a Bari e Napoli, insieme alle sfide di gaming, saranno resi noti come parte di un format unico chiamato ‘Game On Style Up’. Questo format permetterà agli appassionati di gaming e football di sfidare i pro players di Mkers, mettendo alla prova le proprie abilità in una vera e propria “battle royale” con il nuovissimo EA Sports FC24.

game on style up

‘Game On Style Up’ si svolgerà presso Banana Moon a Bari il 29 settembre alle 16 e presso Rush a Napoli il 12 ottobre alle 17. Questi eventi includeranno un’area gaming, uno spazio espositivo dedicato alla collezione AW23 di Umbro, DJ set e ospiti speciali, il tutto per creare un’atmosfera ‘da stadio’ nei due stores selezionati.