Gaming

Mkers e Randstad ancora insieme: la formazione al centro della sinergia

Mkers e Randstad Italia rinnovano la loro partnership, una collaborazione che prosegue da due anni all’insegna dell’innovazione e della collaborazione nel settore dell’Esport e del gaming. Randstad Italia sarà sponsor ufficiale della maglia del team di Rainbow Six, che a seguito di un buon 2023, parteciperà a diverse competizioni internazionali tra cui il Malta Cyber Series e il South Breach Open Qualifier.

La collaborazione tra Mkers e Randstad punta a rafforzare il legame tra il gaming e la tecnologia, generando opportunità mirate nel settore dell’information technology. Inoltre sarà introdotta nel 2024 un’academy femminile, dedicata a incoraggiare la partecipazione femminile nel settore videoludico.

Marco Napoli, Head of Randstad Technologies sottolinea la forte attenzione di Randstad verso il tema della formazione e dichiara: “Lo sviluppo individuale e l’acquisizione di skills professionali sono indispensabili nel gaming come in ogni settore lavorativo”.

Thomas de Gasperi, Presidente di Mkers S.p.A conferma l’impegno congiunto: “La formazione rimane al centro della sinergia tra Mkers e Randstad. Con l’introduzione di nuove masterclass e workshop focalizzati sull’utilizzo del gaming come linguaggio innovativo, capace di agevolare l’apprendimento di nuove abilità, evidenziano l’impegno congiunto nella formazione e nello sviluppo delle competenze nel settore dei videogiochi e oltre.”