Gaming

Milan Games Week, edizione record con 120.000 visitatori

L’edizione 2023 della Milan Games Week & Cartoomics diventa quella con più visitatori di sempre, con 120.000 persone che hanno preso parte all’evento nel corso delle tre giornate.

Sono state numerose le aree tematiche presenti all’interno dei padiglioni di Fiera Milano Rho, con protagonisti brand di ogni tipologia: da isybank (banca digitale di Intesa Sanpaolo), Main Partner della manifiestazione, a Samsung, con il Samsung Morning Stars Village by Dive, passando per Nintendo, protagonista con un palco attivo con sfide tra content creator e talent su Nintendo Switch.

Non è mancata la musica, con il DSYRE Urban Show e il Radio 105 Music Show che hanno coinvolto artisti della scena rap, trap e urban, così come il cinema con il Fantasticon FIlm Fest, dove si sono susseguiti panel, proiezioni speciali e anteprime del meglio del cinema anime, fantastico e horror.

Di seguito il contenuto video realizzato nel corso dei tre giorni dalla redazione di OIES YM Gaming all’interno della fiera, con le voci dei protagonisti.