Gaming

Magnum attiva un torneo nel videogioco Rocket League con il team Vitality

L’organizzazione esport francese Team Vitality, ha stretto una collaborazione con i marchi di gelato Ben and Jerry’s e Magnum per la creazione di un evento a tema Rocket League denominato ‘The Frozen All Stars’. Si tratta del videogioco sviluppato e pubblicato da Psyonix Studios che unisce il mondo del calcio e delle automobili.

L’evento ‘Frozen All Stars’ si terrà il 15 dicembre e vedrà i videogiocatori professionisti di Rocket League del Team Vitality e altri giocatori partecipare a una serie di partite. Tra queste ci sarà anche un match in cui le squadre saranno determinate attraverso una serie di sondaggi sui social media.

Oltre alla partecipazione online, l’organizzazione francese offrirà ai fan l’opportunità di seguire l’evento presso la sua struttura V.Hive, con la possibilità di ricevere premi in regalo. In collaborazione con Ben and Jerry’s e Magnum, la struttura sarà decorata nei colori distintivi di ciascun marchio. L’evento Frozen All Stars rappresenta il debutto di Ben and Jerry’s nel mondo degli esport attraverso la collaborazione con il Team Vitality.

Magnum, al contrario, ha già un passato nell’ambito degli esport. Nel settembre 2021, il marchio di gelato ha stretto una collaborazione con l’organizzatore di tornei BLAST Premier, oltre a Magnum stringere un legame con la LVP Superliga, il campionato spagnolo di League of Legends.

“Il Frozen All Stars è un ottimo esempio dell’impegno del Team Vitality nel creare eventi entusiasmanti che mettono al primo posto i propri fan – afferma Nicolas Maurer, Ceo di Team Vitality -. Con il supporto di Ben & Jerry’s e Magnum, questo evento metterà in mostra l’incredibile talento dei player del nostro team al cospetto delle leggende di Rocket league. Uniremo giocatori e fan attraverso la condivisione di grandi giocate e dei prodotti dei due marchi di gelato, promuovendo l’inclusione all’interno della comunità”.