Il campionato esports BLAST Premier ha stretto una collaborazione con il marchio di gelati Magnum per la BLAST Premier World Final Abu Dhabi 2023 di Counter-Strike. L’accordo comprende l’integrazione del marchio di gelati sia nelle trasmissioni dal vivo che online nel corso degli eventi che chiuderanno la stagione competitiva di Counter-Strike.
Il logo di Magnum comparirà durante le dirette del torneo finale del BLAST Premier 2023, oltre a essere presente sui canali social e durante segmenti specifici tra le partite. Inoltre, il marchio di gelati organizzerà attivazioni in loco durante la manifestazione presso l’Etihad Arena di Abu Dhabi.
Alexander Lewin, Vicepresidente della Distribuzione e Programmazione di BLAST, ha commentato l’accordo esprimendo entusiasmo per la collaborazione con Unilever e per l’opportunità di portare il marchio Magnum all’interno dell’evento in presenza e a milioni di fan attraverso le trasmissioni di BLAST.
Nelle scorse settimane, Magnum ha annunciato una collaborazione anche con l’organizzazione esports francese Team Vitality. Le società produrranno, insieme a Ben and Jerry’s, un evento a tema Rocket League denominato ‘The Frozen All Stars’.