Gaming

Magnum affiancherà il torneo esports BLAST Premier World Final

Il campionato esports BLAST Premier ha stretto una collaborazione con il marchio di gelati Magnum per la BLAST Premier World Final Abu Dhabi 2023 di Counter-Strike. L’accordo comprende l’integrazione del marchio di gelati sia nelle trasmissioni dal vivo che online nel corso degli eventi che chiuderanno la stagione competitiva di Counter-Strike.

Il logo di Magnum comparirà durante le dirette del torneo finale del BLAST Premier 2023, oltre a essere presente sui canali social e durante segmenti specifici tra le partite. Inoltre, il marchio di gelati organizzerà attivazioni in loco durante la manifestazione presso l’Etihad Arena di Abu Dhabi.

Alexander Lewin, Vicepresidente della Distribuzione e Programmazione di BLAST, ha commentato l’accordo esprimendo entusiasmo per la collaborazione con Unilever e per l’opportunità di portare il marchio Magnum all’interno dell’evento in presenza e a milioni di fan attraverso le trasmissioni di BLAST.

Nelle scorse settimane, Magnum ha annunciato una collaborazione anche con l’organizzazione esports francese Team Vitality. Le società produrranno, insieme a Ben and Jerry’s, un evento a tema Rocket League denominato ‘The Frozen All Stars’.