Gaming

L’organizzazione esports GIANTX estende la partnership con il marchio di cioccolato KitKat

GIANTX, l’organizzazione esports nata in seguito alla fusione tra i team EXCEL ESPORTS e Giants, ha esteso la sua partnership con il marchio di cioccolato KitKat, di proprietà Nestlé.

In conseguenza di questo accordo, KitKat si conferma tra i partner ufficiali dell’organizzazione e collaborerà con il brand per attivazioni e la creazione di contenuti. Inoltre, il rispettivo logo apparirà sulle maglie dei giocatori di GIANTX che prenderanno parte alle competizioni in Spagna.

La partnership è nata da una collaborazione precedentemente intrapresa tra KitKat e Giants Gaming: quest’ultima si è fusa con EXCEL ESPORTS alla fine dello scorso anno creando una nuova azienda chiamata GIANTX.Per questo motivo, KitKat supporterà il nuovo marchio in maniera analoga a quanto faceva in precedenza quando era partner di Giants Gaming.

La partnership sarà concentrata su uno dei due mercati nazionali in cui opera GIANTX, la Spagna. Con l’estensione della partnership, infatti, il logo di KitKat comparirà sulle maglie dei player di GIANTX nella Superliga, la lega spagnola di League of Legends.

“Siamo molto felici di prolungare l’accordo con KitKat come nostro partner ufficiale – dichiara Luis García, Direttore Commerciale di GIANTX -. Dopo tre anni di successo insieme, affrontiamo il 2024 con una strategia incentrata sull’intrattenimento e sulla creazione di contenuti. Da parte di GIANTX, ci impegniamo profondamente nei confronti della nostra community, e per loro questa è una grande notizia”.

L’accordo segue l’annuncio di KitKat come partner ufficiale di League of Legends per i tornei EMEA Championship (LEC), EMEA Masters e le EMEA Regional Leagues (ERLs) per i prossimi tre anni.