Gaming

L’organizzazione Esports Faze Clan collabora con il marchio di energy drink G FUEL per offrire nuovi prodotti ai fan

G-Fuel, il brand di integratori energetici destinati al miglioramento della concentrazione delle prestazioni fisiche e mentali, ha stretto una collaborazione pluriennale con il team Esports nordamericano dei ‘Faze Clan’.

Attraverso questa iniziativa, le due società, che in passato erano già state legate, andranno a creare e promuovere dei nuovi prodotti per gli utenti. La prima attivazione tra i due brand avverrà durante il ‘FaZe Clan Subathon’, che consiste in una diretta streaming di un mese nella quale G-Fuel fungerà da sponsor di presentazione. Per aumentare ancor di più il legame della collaborazione, il luogo che ospiterà la diretta verrà roniminato ‘FaZe G FUEL House’.

Grazie all’avvento di questa partnership, il settore degli integratori energetici incontra ancora una volta quello del gaming competitivo, creando una sinergia che promette di ridefinire l’esperienza degli appassionati di Esports. A maggio, l’organizzazione Esports Orangutan Gaming ha avviato una collaborazione con il marchio di bevande energetiche ‘Cloud9 Energy Drink’, diventando il fruitore ufficiale della società e prevedendo l’esposizione del proprio logo sul colletto delle divise ufficiali degli Orangutan.

L’organizzazione competitiva Faze rappresenta ad oggi una delle società più conosciute nel settore, grazie anche a degli incredibili traguardi che è riuscita ad ottenere nel corso del tempo: durante lo scorso mese di novembre, la società è diventata il primo brand di gaming a raggiungere i 10 miliardi di visualizzazioni su Giphy, il motore di ricerca e condivisione di GIF.

La nuova collaborazione tra G-Fuel e il team Esports FaZe Clan segna un’importante evoluzione nel panorama degli integratori energetici e del gaming competitivo. Questo accordo pluriennale non solo rafforza il legame tra le due realtà, ma inaugura anche una serie di innovazioni che promettono di arricchire l’esperienza degli utenti e degli appassionati di Esports.