L’organizzazione esports danese Astralis ha annunciato una partnership pluriennale con il marchio di bevande energetiche Red Bull. Entrambe collaboreranno su una serie di attivazioni, inclusa l’integrazione del marchio nell’Astralis Nexus gaming center, sede dell’organizzazione.
In primis, Astralis inserirà il logo di Red Bull sulle maglie dei suoi giocatori di Counter-Strike durante il PGL CS2 Major che si terrà a Copenaghen a marzo. Oltre alla presenza del logo sulle maglie, il logo del marchio di bevande energetiche comparirà anche sui canali di social media dell’organizzazione.
Stando al comunicato, la partnership offrirà ai fan di Astralis ‘nuove e coinvolgenti esperienze’, che vanno dalle attivazioni all’interno del Nexus facility di Astralis durante le trasmissioni sui suoi canali di streaming. Red Bull non è estraneo all’industria degli esports: oltre a collaborare con vari team e organizzazioni, il marchio è ideatore di una serie di eventi come il VALORANT Campus Clutch.
Per Astralis, Red Bull diventa il decimo partner unendosi a brand come Danish Red Cross Youth, la piattaforma di tornei FACEIT e il marchio di abbigliamento Hummel.
“Red Bull è uno dei marchi più interessanti e affascinanti nel campo dei media e dell’intrattenimento, e noi di Astralis siamo orgogliosi di dare vita a una collaborazione di questa portata – commenta Mads Rasmussen, Direttore delle Partnership di Astralis -. Puntiamo alle stelle e crediamo che la combinazione dei due marchi offrirà ai fan e ai giocatori di ogni tipo esperienze coinvolgenti e divertenti”.