Connettere il mondo dei videogiochi e dei suoi protagonisti con la vita reale. È questa la missione del progetto retail di Bandai Namco, che aprirà il suo secondo store fisico a Londra.
La celebre casa di produzione di videogiochi, che tra gli altri pubblica titoli come Tekken, Naruto e One Piece, è una vera icona della cultura giapponese. Attraverso i suoi giochi ha contribuito a espandere in tutto il mondo il fenomeno non solo del gaming, ma anche degli anime, dei fumetti e di tutto l’ecosistema legato alla sfera dei cartoni animati.
Così il 14 novembre sarà lanciata una nuova collezione Bandai al Victoria Palace di Londra, che segue la prima a Camden Market. Nello store gli appassionati potranno vivere l’esperienza fisica dell’intrattenimento firmato Bandai Namco, con eventi e prodotti da collezione unici.
“Ancora una volta, Bandai Namco Group sta espandendo le sue esperienze fisiche al di fuori del Giappone, consentendo ai nostri marchi di abbracciare le comunità del Regno Unito, celebrando più divertimento e collezioni che continuano a costruire fan appassionati”, ha dichiarato John McKenzie, MD di Bandai Namco Amusement Europe.
Di recente la casa di produzione giapponese è stata presente anche in Italia durante l’ultimo Lucca Comics & Games, dove ha allestito uno dei suoi stand più grandi sempre. Con più di 400 metri quadrati dedicati ai suoi prodotti, i fan italiani hanno potuto toccare con mano un’esperienza simile a quella che il gruppo sta sviluppando nel Regno Unito.