Gaming

Lady Gaga su Fortnite: la star approda all’interno della modalità di gioco a tema musicale ‘Fortnite Festival’

Il 22 febbraio 2024, Lady Gaga farà il suo debutto su ‘Fortnite Festival’. La popolare cantante ha suscitato l’attenzione dei fan condividendo su Twitter un’immagine dedicata al gioco, accompagnata dalla scritta ‘*fortnite’.

La scelta di utilizzare l’asterisco ha un significato particolare. Cinque anni fa, infatti, Lady Gaga aveva generato curiosità e sorrisi chiedendo tramite Twitter cosa fosse ‘fortnight’, commettendo un errore nel digitare il nome del celebre gioco di Epic Games.

Quell’innocuo errore ortografico divenne virale e ora sembra che la pop star abbia deciso di giocare sull’antica gaffe utilizzandola come annuncio del suo imminente ingresso nel mondo di Fortnite.

Il suo arrivo sul popolare gioco coincide con l’inizio della seconda stagione di ‘Fortnite Festival’ il 22 febbraio 2024. Questo suggerisce che la presenza di Lady Gaga potrebbe essere parte di nuovi contenuti e sorprese in arrivo per i giocatori.

‘Fortnite Festival’ è una delle nuove modalità inserite all’interno del videogioco, che permette ai giocatori di salire su un palco virtuale, selezionare brani musicali per la propria esibizione e utilizzare comandi interattivi per suonare chitarra, basso, batteria o esibirsi con la voce.