Visual Concepts e 2K hanno lanciato un nuovo trailer dedicato alla modalità ‘Showcase of the Immortals’ all’interno del videogioco ‘WWE 2K24’. Si tratta di una modalità creata per celebrare i quarant’anni dello spettacolo più importante della WWE, WrestleMania.
‘Showcase of the Immortals’ rende omaggio alle leggende più iconiche e ai lottatori più rappresentativi di WrestleMania, rivisitando alcuni dei match più epici delle edizioni passate.
Le sfide proposte da ‘Showcase of the Immortals’ spaziano dal leggendario scontro tra Rick Rude e The Ultimate Warrior del 1989 alla recente battaglia tra Roman Reigns e Cody Rhodes del 2023.
Ogni match sarà preceduto da un video di repertorio che aiuterà i fan a immergersi nelle atmosfere storiche di WrestleMania. La tecnologia 2K Slingshot, inoltre, promette di trasformare le scene dei filmati d’archivio in sequenze live-action direttamente nel gameplay.
I fan del wrestling WWE potranno rivivere momenti epici con personaggi come Hulk Hogan, ‘Stone Cold’ Steve Austin, Rhea Ripley, John Cena, Triple H, The Undertaker e molti altri. Il titolo ‘WWE 2K24’ sarà disponibile a partire dal 5 marzo su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.