Gaming

La piattaforma di fantasy esports E-GO sigla una collaborazione con il servizio di raccolta dati GRID

La piattaforma esports E-GO App ha siglato una partnership con il servizio di raccolta dati GRID. In seguito all’accordo, i dati collezionati da GRID saranno integrati nella sezione dedicata a ‘League of Legends’ su E-GO, che comprende la prima stagione del fantasy ‘League of Legends’.

Con sede in Svezia, E-GO App è una piattaforma attiva nel mondo del ‘fantasy’ che permertte agli utenti di selezionare i propri videogiocatori professionisti preferiti e competere l’uno contro l’altro. Il sito attualmente comprende i titoli ‘League of Legends’ e ‘Counter-Strike 2’ e nel gennaio 2023 ha ottenuto un investimento di circa £238.000.

La piattaforma di raccolta dati GRID è fortemente legata allo sviluppatore di ‘League of Legends’, Riot Games: le due società hanno recentemente siglato un accordo pluriennale, con GRID che è diventata partner ufficiale delle competizioni legate a diversi titoli.

“E-GO offre una delle soluzioni fantasy più coinvolgenti per League of Legends. Partecipare è gratuito e la piattaforma offre ottimi premi nelle nostre leghe – commenta Viktor Maisey, Ceo di E-GO -. Abbiamo sempre apprezzato il fatto di ricevere dati da fonti ufficiali, per offrire la migliore esperienza possibile all’utente. Collaborare con GRID, è stato un passo naturale per continuare a offrire un’esperienza fantasy all’avanguardia”.