Gaming

La LCS di League of Legends annuncia il connectivity partner ufficiale della competizione: sarà la società telefonica AT&T

La LCS, la competizione esports del titolo ‘League of Legends’ nel Nord America, ha annunciato una partnership pluriennale società telefonica statunitense AT&T. Come risultato dell’accordo, AT&T diventerà il connectivity partner ufficiale della competizione.

Il marchio sarà protagonista di un segmento di trasmissione focalizzato su ciò che accade dietro le quinte della competizione. AT&T sarà presente anche all’interno delle partite della LCS, con l’integrazione del logo all’interno del videogioco, così come sugli auricolari dei giocatori, degli arbitri e dei commentatori. Inoltre, AT&T sarà anche il principale sponsor del LCS Fan Fest, un evento dal vivo che si svolge prima delle finali della stagione.

La LCS continua ad espandere il suo roster di collaborazioni di prestigio. Negli ultimi mesi la competizione ha stretto una partnership con il marchio di snack PAGODA Snacks e ha siglato un accordo con Kia America, il ramo americano del produttore automobilistico coreano.

“AT&T è stata a lungo sostenitrice del gaming e degli esports, quindi siamo entusiasti di dare vita a questa partnership con un marchio che ha una passione per la nostra lega, i giocatori e i fan – commenta Mark Zimmerman, Commissioner della LCS -. La LCS sta intraprendendo un nuovo ed emozionante capitolo in cui siamo profondamente concentrati sulla creazione di nuove esperienze per le nostre squadre e i nostri spettatori. AT&T è stata leader nella creazione di tecnologie all’avanguardia che sono essenziali per il nostro ecosistema esports.”