Kraft Heinz Company, una delle più grandi aziende alimentari e di bevande al mondo, ha annunciato una collaborazione con Nintendo, società leader nel campo dei videogiochi a livello mondiale, per il lancio di ‘Kraft Mac & Cheese Super Mario Power-Up Shapes’.
Questa partnership va ad onorare gli oltre 30 anni della linea di prodotti della società e presenterà dei formati di pasta ispirati al franchise di Super Mario, tra cui le iconiche stelle dorate e i fiori di fuoco, che andranno ad aggiungere un elemento giocoso agli appassionati.
La versione del ‘Kraft Mac & Cheese Super Mario Power-Up Shapes’ sarà disponibile sia attraverso la classica confezione blu della società americana, che tramite le tazze ‘Easy Mac’, in confezioni da quattro.
Questa collaborazione unisce il mondo alimentare e quello del gaming, offrendo una nuova esperienza che celebra due brand iconici e i loro appassionati in tutto il mondo.
Per il settore del food questa attivazione con il gaming non rappresenta un esordio, dato che recentemente si sono viste sempre più collaborazioni che coinvolgevano questi mercati: a inizio luglio, la catena di fast food americana Whataburger ha lanciato una nuova mappa nella modalità creativa di Fortnite, annunciando inoltre uno speciale torneo a premi nominato ‘Breakfast in Bedwars’.
Attraverso questa partnership, il franchise di Nintendo potrà nuovamente espandersi andando ad intercettare i clienti di Kraft, considerata ad oggi una delle società più importanti nel suo campo: durante il mese di maggio, la casa giapponese ha annunciato il pubblico i dati relativi alle vendite totali di Switch, toccando il valore di 141 milioni di console distribuite nel mondo, numeri che consentono di occupare il terzo posto nella classifica delle più vendute di sempre.
Grazie alla collaborazione tra Kraft Heinz Company e Nintendo, i fan potranno immergersi nell’universo di Super Mario attraverso una nuova tipologia di fruizione, rendendo ogni pasto un richiamo all’iconico videogioco.