Kluge Interactive ha annunciato una nuova versione di Synth Riders per il visore Apple Vision Pro, ricreandolo appositamente per sfruttare le caratteristiche del nuovo dispositivo. Questa versione è disponibile per il download tramite Apple Arcade insieme al lancio del visore.
Il nuovo Synth Riders offre un aspetto e un’esperienza adattati al Vision Pro, con oltre 70 canzoni disponibili al lancio e la possibilità di suonare le note e le rotaie utilizzando il rilevamento delle mani. I giocatori possono anche personalizzare il livello di immersione e sperimentare un ambiente reattivo all’audio, con varie opzioni di accessibilità integrate.
Arturo Perez, Ceo di Kluge, ha sottolineato l’importanza di questa nuova versione, descrivendola come una reinvenzione del gioco ritmico, che offre un’esperienza coinvolgente grazie al rilevamento delle mani e agli effetti interattivi.
Synth Riders, originariamente lanciato nel 2018, è già disponibile per diversi visori VR e ha ricevuto una versione rimasterizzata come titolo di lancio per il PlayStation VR2 lo scorso anno.