Gaming

John Cena arriva in ‘Mortal Kombat 1’ interpretando il personaggio ‘Peacemaker’

La saga di ‘Mortal Kombat 1’ continua a far parlare di sé, questa volta svelando al pubblico l’attesissimo debutto di ‘Peacemaker’ tra i combattenti del gioco.

Il personaggio, noto per essere interpretato da John Cena, è stato accolto con grande entusiasmo dalla community, dopo un periodo di relativo silenzio da parte della degli appassionati del titolo.

Già apparso in forma cinematografica nel film ‘The Suicide Squad’ del 2021 di James Gunn e nella serie omonima di HBO, ‘Peacemaker’ farà il suo ingresso ufficiale il 28 febbraio all’interno del mondo di ‘Mortal Kombat 1’.

Le mosse del personaggio sembrano essere state riprese fedelmente dalle sue avventure sul grande schermo, compresa una mossa finale che incarna chiaramente la sua visione della pace all’interno del videogioco.

‘Mortal Kombat 1’ è il primo gioco della celebre serie di videogiochi di combattimento ‘Mortal Kombat’, sviluppato da Midway Games e pubblicato nel 1992. Il gioco è caratterizzato da combattimenti uno contro uno in cui i giocatori controllano personaggi dotati di mosse speciali uniche, oltre a poter eseguire combo e fatality per sconfiggere gli avversari. Il gioco ha ottenuto un grande successo commerciale e ha dato il via a una delle serie di videogiochi più iconiche e longeve nel mondo dei videogiochi.