Gaming

Intel rinnova e continua a sostenere gli eventi Esports di EPIC.LAN nel 2024

Il produttore di hardware per computer Intel ha rinnovato la sua partnership con l’organizzatore di eventi esports EPIC.LAN. A seguito del rinnovo, Intel sarà lo sponsor principale degli eventi targati EPIC.LAN che si svolgeranno durante tutto il 2024.

Come riportato nel comunicato, le due società continueranno a collaborare per il quarto anno consecutivo per “avere un impatto positivo sulla community del Regno Unito“. Intel presenterà i suoi prodotti nel corso delle attivazioni dal vivo che si svolgeranno negli eventi EPIC.LAN e sponsorizzerà la Community Championship Belt, un premio di una competizione multi-titolo in cui i concorrenti accumulano punti per diventare campioni.

EPIC.LAN ha iniziato la partnership con Intel nel 2021, quando l’azienda ha sponsorizzato i tornei di VALORANT dell’organizzatore.

“Intel è stato un partner importantissimo negli ultimi tre anni per EPIC.LAN, anche durante i duri tempi del COVID – commenta Jon Winkle, Direttore Generale di EPIC.LAN -. Il team di Intel comprende davvero che il percorso verso la professionalità inizia dalle basi, con eventi come il nostro, ed è fantastico che vogliano far parte di questo percorso attraverso la community di EPIC.LAN”.