Novità in arrivo per ‘Dune Awakening’, il videogioco MMO sviluppato da Funcom, ambientato nell’universo fantascientifico di ‘Dune’, creato da Frank Herbert prima con serie di romanzi e successivamente con un adattamento cinematografico.
Il gioco propone un’esperienza open world che permette ai giocatori di esplorare il pianeta immaginario di Arrakis e di immergersi nelle sue atmosfere uniche. Con ‘Dune Awakening’, gli utenti possono partecipare a intense battaglie, sbloccare una vasta gamma di abilità, gestire il proprio progresso attraverso varie meccaniche e vivere una storia che trae ispirazione dall’opera cinematografica.
Durante il prossimo Direct di ‘Dune Awakening’, i fan avranno l’opportunità di esplorare dettagliatamente l’esperienza di gioco attraverso un trailer del gameplay che illustrerà gli aspetti cruciali del titolo.
L’evento mediatico di Funcom dedicato al videogioco è programmato per lunedì 4 marzo alle ore 18:00 italiane, con l’obiettivo di catturare l’attenzione dei fan e di tutti gli appassionati di ‘Dune’.
‘Dune Awakening’ è stato precedentemente presentato ai The Game Awards 2023, rivelando dettagli di un gioco ad altissimo budget che prevede una narrazione coinvolgente attingendo dall’epico mondo di ‘Dune’.