Gaming

‘Dune: Parte Due’: i protagonisti del film diventano personaggi nel videogioco ‘Call of Duty’

In vista dell’uscita del film ‘Dune: Parte Due’, i protagonisti arrivano nel gaming grazie alla collaborazione con il titolo videoludico ‘Call of Duty’. Durante la prima stagione del multiplayer e del battle royale prodotto da Activision, i giocatori avranno l’opportunità di immergersi nell’universo di cinematografico utilizzando due dei personaggi principali del film, ovvero Paul Atreides e Feyd-Rautha Harkonnen, come operatori giocabili.

In vista del sequel di Denis Villeneuve, il team di Call of Duty ha condiviso dettagli riguardanti i pacchetti dedicati agli iconici personaggi, spiegando la loro integrazione all’interno del videogioco e motivando gli utenti a non perdere questa opportunità.

Paul Atreides, unico erede della nobile Casa Atreides, si trova a dover affrontare il peso e la grandezza legati al nome della sua famiglia. La Skin Operatore a lui dedicata offre ai giocatori la possibilità di sfruttare la sua forza, con uno speciale fucile d’assalto.

Feyd-Rautha Harkonnen (uno dei nuovi antagonisti del film), invece, all’interno di Call of Duty offrirà armi traccianti e armi da mischia.

Questo incontro tra cinema e gaming è soltanto l’ultimo di una lunga serie: nelle ultime settimane, infatti, abbiamo assistito all’annuncio di un videogioco prodotto da Netflix sulla serie tv coreana ‘Squid Game’ e all’arrivo su Prime Video di una sceneggiatura tratta dal videogioco ‘Fallout’.