L’organizzazione britannica Guild Esports, che nel proprio organico vede David Beckham in veste di co-proprietario, ha comunicato la firma del rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la catena di ristoranti Subway nel Regno Unito. Il marchio aveva già ricoperto il ruolo di sponsor principale nella serie Future Talent di Guild nel 2022 e ora ritorna ad assumere tale posizione di rilievo.
Questo programma era stato concepito per scoprire e promuovere la prossima generazione di talenti del gaming tra gli studenti, offrendo loro preziose esperienze pratiche all’interno di un centro esportivo professionale.
Il sostegno di Subway ha contribuito in modo significativo alla crescita dei giovanissimi gamer coinvolti, provenienti da alcune delle aree più svantaggiate di Londra. In base al nuovo accordo, Subway sponsorizzerà le divise dei giocatori professionisti e dell’Accademia di Guild in tutti i tornei esportivi del 2024, ottenendo visibilità nelle trasmissioni dei tornei di Counter-Strike 2, Sim Racing, Fortnite e diversi altri titoli.
“Siamo felici di proseguire la collaborazione con Subway nel 2024 e di constatare la condivisione della nostra visione di democratizzare il gaming e gli esports, come dimostrato dalla serie Future Talent – afferma Jasmine Skee, Ceo di Guild Esports. La dirigente ha evidenziato l’importanza di essere partner di un marchio iconico come Subway, con la sua portata globale, come un riconoscimento della longevità di Guild come organizzazione di esport.
“Subway è entusiasta di rinnovare la collaborazione con Guild, dopo due anni molto produttivi di lavoro fianco a fianco – continua Louise Wardle, Vice President of Marketing EMEA di Subway -. Con il gaming e gli esport in rapida crescita, il nostro impegno in questo settore mira ad ampliare ulteriormente il coinvolgimento del pubblico più giovane nel Regno Unito, aiutandoli a perseguire le proprie ambizioni. Siamo soddisfatti di vedere il nostro logo sulle divise di Guild e auguriamo loro un anno di successi competitivi nel 2024″.