Gaming

Il servizio di abbonamento Ubisoft+ integra i giochi di Activision Blizzard: si aggiungono più di 100 titoli al catalogo

I videogiochi di Activision Blizzard arrivano su Ubisoft+, il servizio in abbonamento che da accesso al catalogo di più di 100 giochi della società di sviluppo francese. A confermarlo è Philippe Tremblay, Director of Subscription di Ubisoft, che ha sottolineato l’importanza di valorizzare l’offerta di Ubisoft+, impegnandosi a offrire ai suoi abbonati grandi titoli sin dal giorno del loro lancio o con accesso anticipato.

Lo scopo dell’aggiunta al catalogo dei titoli Activision Blizzard è quello di incentivare i giocatori a mantenere la sottoscrizione al servizio attiva nel lungo periodo. Tremblay ha riconosciuto l’entusiasmo degli utenti e ha anticipato che attualmente la società è al lavoro per ottimizzare l’offerta, per garantire un’esperienza eccellente per gli abbonati.

Il gaming basato su cloud fornisce agli appassionati l’accesso a un vasto assortimento di contenuti su svariati dispositivi, presentando nuove possibilità per giocare su diverse piattaforme senza ostacoli significativi.

Negli scorsi mesi, Ubisoft ha annunciato una partnership con l’azienda specializzata in giochi Web3 Immutable con l’obiettivo di esplorare nuove frontiere nel gaming., Vicepresidente dello Strategic Innovation Lab di Ubisoft e responsabile dell’iniziativa Blockchain, ha evidenziato l’appeal di Immutable all’interno della comunità Web3, elogiando non solo le tecnologie innovative ma anche la competenza nell’integrazione di soluzioni decentralizzate nei giochi.