One Piece, uno dei franchise anime e manga più famosi e apprezzati in tutto il mondo, andrà a collaborare con Higround, la società produttrice di tastiere e periferiche da gaming ad alte prestazioni.
Come prodotto di questa iniziativa, nata per celebrare il 25° anniversario dell’anime, per tutti gli utenti ci sarà la possibilità di elevare la propria esperienza di gioco con dei nuovi prodotti personalizzati, che includono la grafica di alcuni dei personaggi simbolo come Nami, Luffy e Zoro. Inoltre, sono stati anche creati sette diversi mouse, che vanno a raffigurare alcuni dei protagonisti della serie.
Con questa nuova iniziativa, il franchise di One Piece si conferma non solo come un colosso dell’intrattenimento, ma anche come un marchio capace di espandersi in diversi settori, inclusi quelli tecnologici e del gaming.
Higround, nel corso degli ultimi mesi, è stato protagonista di una collaborazione con un altro colosso del mondo dell’intrattenimento: a maggio la società ha infatti annunciato il lancio nel mercato di una serie di tastiere personalizzate a tema Minecraft, che hanno offerto ai giocatori un’esperienza di gioco di alta qualità e opzioni avanzate di personalizzazione.
One Piece sta riscontrando nel mondo del gaming delle grandi opportunità per per espandere la propria influenza e raggiungere un nuovo tipo di pubblico. Recentemente è stata annunciata l’espansione del franchise sulla piattaforma di gioco online Roblox, attraverso il titolo ‘One Piece Grand Arena’, che sarà disponibile a partire da dicembre e permetterà agli utenti di immergersi nell’universo del manga.
La collaborazione con Highround rappresenta quindi un ulteriore esempio di come One Piece continui a evolversi e a esplorare nuove frontiere, consolidando la sua presenza in settori in crescita come quello del gaming. Grazie a prodotti personalizzati che celebrano i personaggi più iconici della serie, il franchise dimostra di saper intercettare le tendenze del momento e di essere in grado di attrarre un pubblico sempre più vasto e diversificato.