Gillette annuncia la partnership strategica con Enterprise Esports. L’accordo prevede l’inclusione del logo di Gillette sulle maglie di Enterprise Esports e coinvolgerà una serie di iniziative promozionali e di collaborazione.
Gillette, brand conosciuto per la produzione di lame da rasoio e creme da barba, si impegna ancora nel settore degli Esports. Da tempo sostiene tornei (il suo conosciuto come Fortnite Gillette Cup) e collabora con importanti organizzazioni dell’industria.
Enterprise Esports, organizzazione Esports nata nel 2020 opera in Repubblica Ceca e Slovacchia con i team di Counter Strike 2, FC24 e VALORANT. Inoltre collabora attualmente con il club di calcio AC Sparta Praga nel segmento Esports del club.
La partnership tra queste due realtà non si limiterà solo all’esposizione del logo sulle maglie, ma presenterà anche una collaborazione approfondita sulla creazione di contenuti sui social media, coinvolgendo cinque influencer legati a Enterprise Esports. Questi influencer integreranno il marchio Gillette nei loro contenuti su piattaforme come TikTok, Instagram e Twitch.
È prevista inoltre una campagna pubblicitaria e promozionale, insieme a attività congiunte durante eventi di gaming e attivazioni promozionali in-store. Questa partnership sarà presentata per la prima volta al Campionato Nazionale di Esports della Repubblica Ceca a Brno.
Jakub Grabmüller, Senior Brand Manager di Gillette conferma l’entusiasmo nell’affrontare questa sfida insieme a Enterprise Esports, condividendo valori simili e creando una partnership altamente vantaggiosa per entrambe le parti.