Gaming

Ghost Gaming collabora con la società di bevande Sly per migliorare il benessere degli atleti

Ghost Gaming, un’organizzazione di Esports nata negli Stati Uniti nel 2017, con una particolare attenzione sui titoli ‘Fortnite’ e ‘Rocket League’, ha avviato una collaborazione con ‘Sly’, una società con sede in Arizona che si occupa di produrre bevande per supportare il ritmo che regola i processi fisiologi e comportamentali delle persone.

Attraverso questa partnership, il brand Sly comparirà nelle magliette da gara del Team Esports e sulle iniziative social. Per rendere la collaborazione più interattiva per i consumatori, la società di bevande ha ideato a una serie di attivazioni, tra cui la possibilità di far provare il prodotto attraverso una degustazione durante gli eventi, oltre all’opportunità di ricevere degli speciali codici sconto da poter utilizzare negli store online.

Le bevande Sly hanno la caratteristica di essere allo stesso tempo rilassati e tonificanti per il corpo, grazie a ingredienti naturali di qualità e una vasta gamma di offerta. Questi prodotti aiutano i consumatori anche nel migliorare la qualità del sonno, la concentrazione e il recupero dopo uno sforzo fisico. Tutti questi fattori possono ovviamente essere collegati al mondo del gaming, dato che i giocatori, spesso costretti a stare per molte ore davanti al monitor, attraverso l’uso di queste bevande potrebbero beneficiare di un recupero più rapido delle loro prestazioni migliori.

Recentemente è stata annunciata un’altra collaborazione tra il mondo del beverage e quello del gaming competitivo, con il Team Esport indiano degli ‘Orangutan gaming’ si era unito al marchio ‘Cloud9 Energy Drink, specializzato nella produzione di bevande energetiche, prevedendo anche il quel caso l’esposizione del logo del brand sul colletto delle divise ufficiali del Team.

Attraverso queste collaborazioni con il mondo del beverage, il settore del gaming dimostra ancora una volta la sua versatilità verso le sponsorizzazioni con i brand: sfruttare questo grande vantaggio nelle partnership potrà consentire al settore videoludico di spaziare sempre di più nel mercato globale.