La piattaforma Skill Money Games ha annunciato la nascita di ‘Full Swing’, un videogioco basato sull’intelligenza artificiale in cui i giocatori partecipano a sfide di golf basate per vincere premi in denaro.
L’azienda con sede in California, precedentemente conosciuta come Super Money Games, è specializzata nella creazione di esperienze per il golf indoor e nell’ultimo periodo si è lanciata nel mondo della simulazione sportiva con l’utilizzo dell’IA.
Skill Money Games, inoltre, ha recentemente chiuso un finanziamento di 5 milioni di dollari guidato da EBCI Holdings.
“Siamo felici di annunciare l’implementazione l’emozione di vincere premi in denaro al golf indoor – commenta Bryan O’Reilly, Ceo di Skill Money Games -. È una vittoria per i giocatori, una vittoria per i locali e una vittoria per il golf in generale. Con la nostra tecnologia, i golfisti di tutti i livelli potranno giocare e vincere su qualsiasi simulatore”.
L’innovazione principale risiede nella tecnologia dell’intelligenza artificiale, che analizza le caratteristiche di oscillazione e le prestazioni dei giocatori in tempo reale. A differenza dei tornei tradizionali che premiano i migliori tiri, Skill Money Games crea contesti su misura per il livello di abilità di ciascun giocatore, garantendo che principianti e professionisti trovino davanti a sé obiettivi impegnativi ma raggiungibili, rendendo ogni colpo un’opportunità per vincere.