Tra i protagonisti della prossima Milan Games Week, prevista dal 24 al 26 novembre, ci sarà anche Everyeye. La testata specializzata nell’intrattenimento digitale e dei videogiochi avrà a disposizione struttura che si svilupperà su 250 metri quadrati nel cuore del Padiglione 13, dove sono previsti eventi ed attività che vanno dalla celebrazione del mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento alla tecnologia, passando per cinema e serie tv.
Everyeye ospiterà numerose personalità di prestigio che includono Jyamma Games, gli autori di Enotria, Sebastian Kalemba, il game director del prossimo capitolo di The Witcher e il doppiatore e direttore del doppiaggio Claudio Moneta, senza dimenticare gli approfondimenti dedicati all’industria videoludica italiana.
Il padiglione conterrà quattro aree tematiche, ciascuna dedicata ai partner della testata: tra questi troviamo Panasonic, che presenterà la sua gamma 2023 di televisori OLED e LED dotati di Game Mode Extreme, Macko, team esport che proporrà diverse attività in collaborazione, tra cui coaching, showmatch, meet & greet, KIA, che con l’occasione presenterà Kia EV9, l’avveniristico SUV 100% Elettrico a 6 o 7 posti e LEGO Italia, che accompagnerà gli appassionati di tutte le età a scoprire le diverse modalità di gioco degli iconici mattoncini.
“Siamo entusiasti di portare l’universo affascinante dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale alla Milan Games Week 2023 – dichiara Saimon Paganini, direttore Commerciale di Everyeye -. Ogni dettaglio del nostro stand è stato curato con passione e dedizione, e non vediamo l’ora di condividere questa esperienza indimenticabile con tutti i partecipanti. La presenza dei nostri ospiti speciali e l’eccellenza delle attività dedicate ai nostri clienti rendono questo evento un momento imperdibile per gli amanti del mondo videoludico.”