ESL FACEIT Group, una delle principali società nel settore del gaming competitivo, ha esteso la propria partnership con DHL, la società di trasporti che offre spedizioni internazionali e soluzioni logistiche a livello globale. Attraverso questo accordo, arrivato al sesto anno consecutivo, DHL continuerà a offrire i propri servizi a ESL FACEIT Group, supportando l’organizzazione degli eventi Esports.
DHL, in aggiunta, proseguirà nel gestire il trasporto delle attrezzature tecnologiche e dei sistemi di trasmissione necessari per organizzare eventi su vari giochi e si unirà a ESL per la sponsorizzazione del premio MVP. Attraverso questa serie di iniziative, la società di logistica vede il settore del gaming competitivo come una grande opportunità per espandere la propria influenza.
ESL FACEIT Group rappresenta ad oggi una delle società leader nello sviluppo del settore videoludico, grazie a numerose iniziative recenti volte all’espansione di questo mercato. Durante il mese di Giugno, la società ha inaugurato l’apertura di un hub di broadcast a Riyadh, con l‘obiettivo di supportare lo sviluppo del gaming competitivo nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa.
Recentemente, ESL FACEIT Group si sta rendendo protagonista di nuove collaborazioni per espandere ulteriormente la propria portata, unendosi anche a brand del settore extra gaming. Ad agosto la società ha infatti rinnovato la propria partnership con Champion, il brand di abbigliamento sportivo, andando a creare una speciale linea per gli appassionati, comprendente magliette, felpe e giacche.
L’estensione della partnership tra ESL FACEIT Group e DHL, per il sesto anno consecutivo, non solo conferma l’impegno nel sostenere eventi di alto profilo con servizi logistici di primo ordine, ma sottolinea anche il riconoscimento crescente del valore strategico degli Esports a livello globale. Inoltre, l’inaugurazione del nuovo hub di broadcast a Riyadh e la recente partnership con brand come Champion dimostrano la capacità di ESL FACEIT Group di adattarsi e innovare, espandendo la propria influenza in ambiti sempre più ampi.