Gaming

Deloitte collabora con il team Esports HMBLE ampliando la propria presenza nel gaming

Deloitte, l’azienda britannica che opera nei servizi di consulenza e revisione, ha annunciato un nuovo ingresso nel mondo del gaming competitivo. Per l’occasione, la società andrà a siglare una partnership con il team Esports ‘HMBLE’, che sarà ufficializzata in occasione del prossimo Campionato Mondiale di Brawl Stars, in programma ad Helsinki nel mese di novembre. Attraverso questa attivazione, il logo di ‘Deloitte’ verrà inserito sulle divisioni ufficiali del team HMBLE, rendendo visibile la partnership durante tutto il torneo. Inoltre, verranno promosse una serie di iniziative, con l’obiettivo di unire lo stile dei due marchi. Tra le principali, è importante sottolineare le iniziative di sensibilizzazione che verranno portate avanti nelle più importanti manifestazioni di settore in Italia, nonché la produzione di nuovi contenuti, che continuerà anche per il 2025.

Questa collaborazione segna un passo importante per Deloitte nel settore degli Esports, un’industria che sta riuscendo ad attrarre sempre più l’attenzione di grandi aziende, anche del mondo extra gaming.

Recentemente, il settore videoludico ha visto la nascita di numerose collaborazioni, sfruttando anche le divise delle società come uno dei principali mezzi di visibilità per i brand. Durante il mese di settembre, il brand di abbigliamento sportivo Puma ha siglato una partnership con la società inglese del Manchester City, lanciato la nuova divisa Esports del Club e presentando dei dettagli oleografici sullo stemma della società, , con lo sponsor ‘E&’ sempre nella parte frontale.

L’ingresso di Deloitte nel mondo degli Esports rappresenta dunque un significativo passo avanti per l’azienda nel settore del gaming competitivo. Questa attivazione non solo offrirà visibilità al marchio durante eventi di grande rilievo come il Campionato Mondiale di Brawl Stars, ma contribuirà anche alla crescita dell’ecosistema degli Esports, sia in Italia che a livello internazionale.