Gaming

Cowboy Bebop arriva su Overwatch 2: nuove skin e molto altro ispirato all’anime

L’anime ‘Cowboy Bebop’ fa il suo ingresso nel videogioco ‘Overwatch 2’, con l’aggiornamento fissato per il 12 marzo. La collaborazione, denominata ‘Overwatch 2 x Cowboy Bebop’, porta i personaggi iconici della serie all’interno dello sparatutto sviluppato da Blizzard.

Nel corso dell’evento, i protagonisti di ‘Overwatch 2’ saranno reinterpretati nei panni dei personaggi di ‘Cowboy Bebop’, promettendo un’esperienza di gioco totalmente nuova per i fan di entrambe le serie.

Oltre alle nuove skin ispirate a ‘Cowboy Bebop’, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare emote, intro dei momenti salienti e altre ricompense tratte dall’anime giapponese. Blizzard ha specificato che l’aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme e che i giocatori potranno accedere ai nuovi contenuti direttamente all’interno del gioco a partire dal 12 marzo.

‘Cowboy Bebop’ è un anime giapponese creato da Shinichirō Watanabe e prodotto da Sunrise Inc. Ambientato in un futuro distopico, il racconto segue le avventure di un gruppo di cacciatori di taglie nello spazio, noti come “cowboy”. La serie è diventata una delle più celebri e influenti di tutti i tempi, apprezzata per la sua narrazione complessa, i personaggi affascinanti e lo stile visivo distintivo.

In previsione della nuova stagione, ‘Overwatch 2’ ha anche annunciato una nuova collaborazione con la casa automobilistica Porsche, presentando un modello ispirato alla Macan Electric per il personaggio ‘D.VA’.