L’organizzatore dei tornei BLAST e la società di viluppo di videogiochi Ubisoft hanno annunciato i partner con cui lavoreranno nel 2024 per il Six Invitational 2024, la competizione di esports del videogioco Rainbow Six Siege in programma a San Paolo, in Brasile.
Le aziende hanno annunciato che Intel sarà il partner ufficiale dell’evento, con Lenovo sponsor ufficiale dei laptop, JBL partner delle periferiche audio, Eureka Ergonomics fornitore delle sedie da gaming che saranno utilizzate durante la manifestazione e Kingston Technology come partner ufficiale degli SSD.
I termini finanziari di queste partnership non sono stati divulgati.
Il Six Invitational 2024 si svolgerà dal 13 al 25 febbraio, al Ginásio do Ibirapuera, con un montepremi totale di tre milioni di dollari. In base alle condizioni di questi accordi, tutti i partner avranno una visibilità durante le trasmissioni in streaming dell’evento.
L’ultima comparsa dello sponsor Eureka Ergonomics è stata in occasione del BR6 Major Atlanta 2023.
Lenovo, che ha sponsorizzato l’evento per l’ultima volta nel 2019, fornirà i suoi laptop all’interno dell’arena, come parte di un’attivazione nel corso della manifestazione.