Amazon Prime Gaming ha stretto una partnership con Immutable Games, sviluppatore di giochi Web3, per offrire contenuti esclusivi all’interno del gioco di carte collezionabili Gods Unchained. Si tratta di una collaborazione significativa per i giochi Web3, che da sempre faticano a raggiungere il grande pubblico a causa delle sfide nel mercato delle criptovalute e della lenta accettazione dei giochi basati su blockchain. L’obiettivo è introdurre Gods Unchained a una nuova audience di giocatori.
I membri di Prime Gaming, oltre oltre 200 milioni, riceveranno mensilmente oggetti esclusivi all’interno di Gods Unchained, in concomitanza con il lancio della seconda stagione del gioco, chiamata Far Horizons.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Amazon Prime Gaming- afferma Daniel Paez, Vicepresidente ed Executive Producer di Gods Unchained -. La seconda stagione offre un nuovo capitolo nella storia in continua evoluzione del gioco che introdurrà cambiamenti radicali nella meta e nelle strategie dei giocatori”.
L’obiettivo principale di questa iniziativa è far conoscere al grande pubblico del gaming il titolo. Gods Unchained ha attirato centinaia di migliaia di giocatori durante le fasi beta negli ultimi quattro anni, superando le oscillazioni del mercato delle criptovalute. Con la collaborazione con Prime Gaming, la piattaforma mira a testare la forza del gioco come entità autonoma, indipendente dal solo elemento cripto.