Gaming

A settembre quattro nuovi giochi per mobile disponibili in esclusiva per gli abbonati a Netflix

Netflix

A settembre Netflix ha reso disponibili sulla piattaforma quattro nuovi giochi in esclusiva per i membri di Netflix. Questi giochi e altri 70 sono inclusi in tutti gli abbonamenti a Netflix, senza pubblicità o acquisti in-app.

Si tratta di ‘Netflix Stories: Love is Blind’ di Boss Fight, una raccolta di giochi narrativi interattivi che immergerà i giocatori in un catalogo in continua crescita di storie tratte dalle serie e dai film Netflix preferiti dai fan, e del puzzle game Storyteller di Annapurna Interactive e Daniel Benmergui, disponibile per la prima volta su cellulare. Questi titoli si aggiungono ad altri due giochi lanciati all’inizio del mese, come Ghost Detective di Wooga e Vikings Valhalla di Tilting Point e Emerald City Games.

Netflix Stories: Love Is Blind 

 

Immagina di essere il/la protagonista di un gioco interattivo basato sulle serie e sui film di successo di Netflix. Romanticismo, dramma, intrigo: quale destino sceglierai? Netflix Stories mette l’utente al centro dell’azione, dove è possibile interagire con i personaggi degli spettacoli e film preferiti e influenzare il risultato. I concorrenti di Love Is Blind, LA Edition entrano nelle capsule di appuntamenti alla ricerca del vero amore e della scoperta di sè stessi. L’amore è davvero cieco? Dipende da voi…

Storyteller

 

Obiettivo del gioco è guadagnare l’ambita corona di narratore. Per ottenerla occorre trascinare e rilasciare i personaggi delle fiabe sulla pagina per costruire storie sorprendenti. Un libro incantato di storie giace vuoto davanti al giocatore: solo i più grandi narratori possono riempirlo con storie di romanticismo, magia, avventura e intrighi. Basta assemblare ogni fumetto interattivo da una libreria di ambientazioni e personaggi animati che reagiscono in tempo reale alle scelte del giocatore.

Vikings: Valhalla

 

Questo gioco fa immergere nel mondo di Vikings: Valhalla. In questo gioco di strategia basato sulla serie di successo bisogna guadagnarsi un posto tra gli dei. Per farlo bisogna costruire insediamenti, reclutare e guidare bande di guerrieri, difendere il proprio insediamento dagli attacchi nemici e partecipare alle battaglie della campagna per progredire nella storia ispirata alla serie originale di Netflix.

Ghost Detective

 

In questo gioco il protagonista è un detective che è stato ucciso sul lavoro. Ora che è un fantasma, la sua missione è chiara: trovare oggetti nascosti e risolvere enigmi per catturare il proprio assassino. Un nuovo gioco poliziesco a oggetti nascosti ambientato nella New Orleans infestata dai fantasmi, dove la vita non è mai noiosa e morire può diventare davvero complicato. Nei panni di un detective fantasma, spetta al giocatore condurre un’indagine criminale raccogliendo indizi importanti, cercando oggetti nascosti e risolvendo enigmi collaborando con preziosi alleati, sia vivi sia morti, per risolvere il mistero di chi ha ucciso… e perché.