Youmark

Telefono Azzurro e Armando Testa insieme per un’attivazione speciale che trasforma i creators di Tik Tok in listeners’. Perché il silenzio non è d’oro

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza (World Children’s Day) istituita dalle Nazioni Unite per favorire la riflessione mondiale sull’importanza dei diritti, tutela e benessere dei minori, Telefono Azzurro intende restituire al silenzio il suo valore. Con un’attività simbolica e sperimentale ideata in collaborazione con GRUPPO ARMANDO TESTA, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, la Fondazione invita la rete a ridurre il rumore di fondo che ci circonda ogni giorno lasciando spazio al silenzio, in cui i giovani in difficoltà possono esprimersi e la società degli adulti mettersi in ascolto.

Nasce così L’Ora del Silenzio, una activation in cui gli influencer per pochi minuti si trasformano da creators a listeners, condividendo contenuti silenziosi e invitando i loro follower a rendere virale questa azione.

I primi a lanciare la sfida sono i talent del roster di Stardust. Gli influencer che hanno aderito sono: Aurora Mariani, Mattia Bado, Jan Furno’. Elisa Campolunghi, Alice Muzza, Lisa Luchetta, Matteo Robert, Manila Chirello, Mauro Giacomini, Iris di Domenico, Scarlett Minaya Rodriguez, Luca Campolunghi, Luigi Salemi, Andreia Bacchini, Laura De Fabrizio, Mattia Basso, Rebecca Parziale.

Credit Armando Testa

Executive Creative Director – Michele Mariani

Creative Director – Andrea Lantelme e Federico Bonenti

Creative Director digital – Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio

Creative Team – Stefano Arrigoni e Dario D’Angelo

Client Service – Matteo De Donà