Youmark

TBWA\Italia con GNV e ENPA per continuare a combattere l’abbandono degli animali

GRUPPO TBWAITALIA firma la campagna di GNV in collaborazione con ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, per continuare a combattere l’abbandono. GNV è da sempre un brand pet friendly e oggi lancia #eroia4zampe, una campagna social per celebrare il ruolo che gli amici a 4 zampe hanno avuto durante il periodo del lockdown. 

La campagna, attraverso una serie di ritratti di animali domestici, esalta la pazienza che hanno avuto nei nostri confronti durante questa convivenza forzata e invita a premiarli perché, dopo un lockdown così, anche loro hanno bisogno di una vacanza. Loro non ci hanno abbandonato, noi non abbandoniamo loro. #eroia4zampe

La campagna è a supporto del servizio Cabina Amici a 4 zampe di GNV: da sempre gli animali domestici sono i benvenuti a bordo e grazie a questo servizio possono stare in cabina insieme ai proprietari, durante tutto il viaggio.  

La campagna, nata da una proattiva di TBWAItalia per rilanciare il servizio di GNV, ha visto al lavoro Alice Pirri, art director con Giulia Salvatori, copywriter. Direzione creativa di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. Content factory, Bolt.

Credit

Chief Creative Officier: Nicola Lampugnani

Direttore Creativo: Mirco Pagano

Art Director: Alice Pirri

Copywriter: Giulia Salvatori

Client Lead: Domenico Grandi

Account Manager: Paolo Biglia

Content Factory: Bolt – Gruppo TBWAItalia

Head of video and content production: Cristina Mazzocca

Video Editor: Lorenzo Salomone

Mezzi: social