For Good

Saatchi & Saatchi e Asvis danno appuntamento con la sostenibilità e dicono ‘mettilo in agenda’. Produce Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

È on air dal 13 settembre la nuova campagna Mettilo in agenda, stiamo agendo, firmata da SAATCHI & SAATCHI per ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

Il nuovo spot promuove la quinta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, un appuntamento pensato per creare maggior consapevolezza e coinvolgere i diversi target sul raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu.

Il film segna un cambio di registro, lasciando intravedere la volontà di ASviS di interfacciarsi anche con un pubblico più giovane. A realizzarlo THINK CATTLEYA con la regia di Francesco Quadrelli, e con la colonna sonora originale Turn it around, creata per l’occasione dalla casa di produzione musicale Argentina Inlimbo. 

La campagna, che sarà visibile anche su YouTube e sui principali canali social, vivrà anche attraverso gli spot radio realizzati grazie alla collaborazione di Catsound. Mentre la campagna stampa, composta di tre soggetti, è a cura di Mandala Creative Production con gli scatti di Lorenzo Pesce.

“Mettilo in agenda, stiamo agendo è il concetto che abbiamo scelto per raccontare lo sviluppo sostenibile come qualcosa che ci appartiene e che è parte del nostro presente, necessario per costruire un futuro migliore”, commenta nella nota Manuel Musilli, Executive Creative Director Saatchi & Saatchi.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate Creative Director: Ignazio Morello

Associate Creative Director: Lorenzo D’Angelo

Art Director Junior: Mattia Cacciatore

Team Account: Lucia Lafuenti, Carolina Cenci, Nicoletta Speca

Head of Strategy: Fabio Rodighiero

Strategic planner: Arianna Nicoletti

Head of Production TV: Raffaella Scarpetti – Prodigious

Producer TV: Manuela Fidenzi – Prodigious

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Francesco Quadrelli

DoP: Guido Mazzoni

Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti

Producer: Veronica Pasi, Max Bracardi

Musica originale: “Turn it around”- Inlimbo

Art Buyer: Rossana Coruzzi – Prodigious

Fotografo: Lorenzo Pesce

Head of Pre-Press: Laura Negrini – Prodigious

Produzione Pre-Press: Domenico Antonucci, Alessandro Moscoloni – Prodigious

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy