For Good

Riscopriamo il nostro patrimonio, Mediaset sostiene il settore turistico italiano e lancia, con il patrocinio del Ministero del Turismo, una campagna di comunicazione integrata e multimediale

La serie di spot e approfondimenti saranno in onda fino al 31 luglio 2022 su tutte le reti e sulle piattaforme multimediali Mediaset con lo scopo di valorizzare i capolavori artistici e le bellezze del nostro Paese. 

L’Italia è unica: un messaggio di sensibilizzazione indirizzato pubblico televisivo e non solo, un invito a riconoscere il valore del nostro patrimonio culturale e a riscoprire la bellezza di visitare una a una le regioni italiane. 

Il tutto rientra nella serie di campagne sociali di comunicazione ‘Mediaset ha a cuore il futuro’, che dal 2019 attirano l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione pubblica.

La pagina web www.mediasetinfinity.mediaset.it/haacuoreilfuturo sarà dedicata per tutto il mese alla campagna sull’arte e il turismo e proporrà ogni giorno sezioni di approfondimenti sul tema.