For Good

Rai Pubblicità presenta ‘L’Italia che fa’, nuovo branded content in onda su Rai2

Prende il via il 1° giugno L’Italia che fa, il nuovo format di branded content in onda da lunedì a venerdì alle 16.30 su Rai2.

Scopo di questo progetto, che rappresenta i valori del servizio pubblico, è quello di informare e sensibilizzare i cittadini sui bisogni sociali di cui si occupano le fondazioni e le aziende socialmente responsabili e proprio per questo alcune comunità si metteranno in gioco sfidandosi ogni settimana per realizzare obiettivi concreti, progetti sostenuti dalle organizzazioni no profit e dalle fondazioni di tutta Italia.

Il format, prodotto da Libero Produzioni Televisive in collaborazione con Rai Pubblicità, offre alle aziende partner lo spazio per comunicare il proprio impegno sociale al grande pubblico, attraverso il racconto delle iniziative di corporate social responsibility.

Sostenibilità ambientale, valorizzazione del territorio, innovazione sociale, cultura ‘del fare’ sono alcuni dei valori promossi dal format condivisi dai main sponsor  Engie e Intesa San Paolo.

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy