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Non rimanere all’oscuro, LILT lancia la nuova campagna di prevenzione con Something To Talk About e The Family

LILT ha scelto Something To Talk About, hub creativo di Tiziana Perotti e Alessandro Sabini, per il riposizionamento del brand nell’ambito della prevenzione oncologica generale.

Con il claim ‘Non Rimanere all’oscuro’ parte la campagna di sensibilizzazione che invita tutti noi a non divagare, temporeggiare o chiudere gli occhi di fronte al tema del tumore.

L’idea creativa racconta un momento sospeso nel tempo dove una dolorosa, ma dignitosa consapevolezza viaggia casualmente accanto alla spensieratezza di chi preferisce il ‘non sapere’. Scelta che a volte può portare gravi conseguenze.

L’agenzia si è occupata anche di tutta la parte di graphic design: la realizzazione del logo dell’iniziativa, il sistema di brand identity, il format stampa e il key visual che inaugurano e identificheranno nel lungo periodo la settimana della prevenzione oncologica di LILT Milano Monza Brianza.

La campagna, in partenza dal 6 di marzo, ha un cuore digitale con un video content e uno storytelling che continua sui social media, in stampa con il coinvolgimento di testimonial e influencer.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con THE FAMILY e la regia di Matteo Bonifazio.

Credit

Agenzia: Something To Talk About

Founder e Ceo: Tiziana Perotti

Founder e Ecd: Alessandro Sabini

Art Director/Creative Director: Alberto Agabio

Cdp: The Family

Partner: Stefano Quaglia

Regia: Matteo Bonifazio

Producer: Lorenzo Quaglia

Jr Producer: Costanza Doria

Direttore della fotografia: Guido Mazzoni

Stylist: Valentina Mezzani

Editor: Nicola Mucelli

Colorist: Daniel Pallucca

Post video: The Family

Post audio: Quiet Please!