Youmark

L’Italia Chiamò, al via una maratona online di coraggio, resilienza e talento. Coinvolti protagonisti del mondo della cultura, della scienza, dell’economia, dell’innovazione

Protagonisti del mondo della cultura, della scienza, dell’economia, dell’innovazione. Voci e volti della radio e della tv. Attori, scrittori, cantanti, scienziati. Tutti uniti in un live streaming per raccontare al mondo come reagisce l’Italia davanti all’emergenza Coronavirus. E per ribadire, oggi più che mai, come sia necessario ascoltare le indicazioni che ci vengono fornite per contenere il contagio: perché ‘rimanere in casa’ non è tempo perduto ma l’occasione per fare qualcosa di indispensabile per se stessi e la comunità.
Una maratona di 18 ore che prenderà vita venerdì 13 marzo in live streaming dalle 6.00 alle 24.00 su litaliachiamo2020.it, su YouTube e su centinaia di altri siti di news e di emittenti che metteranno a disposizione le proprie frequenze e i propri spazi per dare un contributo al ‘risorgimento’ del nostro Paese. Per commentare o porre domande in diretta hashtag #litaliachiamo #iorestoacasa.
L’Italia Chiamò è una piattaforma aperta che si avvale del contributo di tutta la società civile. E’ possibile aderire al progetto scrivendo a partecipa@litaliachiamo2020.it e inviando audio, video e immagini che verranno condivisi durante il programma
Promotori: Comin & Partners, Conversazioni sul Futuro, Ernesto Belisario, Emanuele Bevilaqua, Giampaolo Colletti, Paolo Iabichino, Mondo Digitale, nopanic-agency, Parole Ostili, Riccardo Luna, Talent Garden, Telefono Azzurro, StartupItalia, Wwworkers.it.