For Good

L’ibrido secondo Fiat e Leo Burnett. Quanti ricordi nel suono di una paperella. On air lo spot prodotto da Think Cattleya con la musica di Flavio Ibba – Red Rose

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

LEO BURNETT COMPANY firma il nuovo spot per Fiat 500 e Panda Hybrid, produce THINK CATTLEYA, musica RED ROSE PRODUCTIONS.

Credit

Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Director: Cristiano Nardò e Giuseppe Campisi
Art Director: Domenico Culzoni
Copywriter: Federica Altafini
Art Director stampa:
Copywriter stampa:
Account Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Triberti
Head of Tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Francesca Bocci

Cdp: Think Cattleya
Executive Producer: Ivan Merlo
Producer: Victoria Rabbogliatti
Director: Santiago Zannou
Service: Iaia Film
Stylist: Roberto Chiocchi
Art Department: Josè Tirado
Post video: Edi
Post audio: General Jingles
Dop: Ottar Gudnason

Agenzia Media: Starcom
Ceo: Vita Piccinini
General Manager: Boaz Rosenberg

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy