Youmark

#IoLaButtoLi, Nonna Rosetta contro il littering nella campagna social con Casa Surace

La campagna di sensibilizzazione #IoLaButtoLi si fa social grazie al contributo di Casa Surace, collettivo di content creators. Sempre con Nonna Rosetta, il video pone l’accento sul tema del littering, al centro dell’iniziativa lanciata da Save the Planet e da JTI Italia (Japan Tobacco International), con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Proprio sulle buone pratiche sono incentrati i contenuti che Casa Surace sta facendo circolare su tutti i propri canali, con l’obiettivo di trasmettere un messaggio positivo e di incoraggiamento al rispetto di strade, città, parchi e aree naturali non solo nella bella stagione, ma durante tutto l’anno. Oltre che sui social, la campagna è stata trasmessa anche via radio, dove è sempre la voce dei Casa Surace e di Nonna Rosetta a ricordare l’importanza della responsabilità personale nello scegliere di seguire comportamenti virtuosi, puntando al coinvolgimento del singolo.