For Good

Giornata Internazionale della Donna, per Lines e Armando Testa la solidarietà femminile esiste e può fare grandi cose. Al via l’iniziativa solidale ‘Donne per le Donne’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In occasione dell’8 marzo, Lines torna in comunicazione insieme al GRUPPO ARMANDO TESTA per spingere le donne a fare un passo avanti oltre quei pregiudizi che le dipingono come incapaci di sostenersi a vicenda ma anche per dimostrare a tutti che, al contrario, unite, possono essere una vera forza.

Nella settimana della giornata internazionale della donna, con la pianificazione di Media Italia, sarà infatti in onda e online una nuova campagna tv e social per far riflettere sul tema della solidarietà femminile ma soprattutto per comunicare il lancio di Donne per le Donne, iniziativa solidale che permetterà a ogni donna di aiutare altre donne in difficoltà grazie ai propri acquisti.

Un appello alla coesione femminile che passa anche dalla voce di Emma Marrone, madrina della campagna di Lines è #UnPassoAvanti e ambasciatrice della lotta contro gli stereotipi di genere intrapresa da Lines. La cantante infatti prenderà parte all’operazione con una vera e propria chiamata alle armi rivolta a tutte le sue fan tramite i suoi canali social: più donne scopriranno e parteciperanno all’iniziativa, più sorprendenti saranno i risultati.

Per ogni pacco Lines acquistato, ciascuna consumatrice potrà contribuire a donare un assorbente a WeWorld Onlus che provvederà a distribuire il ricavato alle donne che si trovano in situazioni di maggiore disagio. Per partecipare bisogna andare sul sito lines.it e inserire il codice presente su ogni confezione Lines.

Credit

Team Marketing Fater – Lines

  • General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
  • Associate Marketing Director: Ione Volpe
  • Marketing Manager: Mariaelena D’Ippolito
  • Assistant Brand Manager: Benedetto Gazzara

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Creative team: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni

Cdp: THINK CATTLEYA

Regia: Francesco Calabrese

Dop: Giuseppe Favale

Post Produzione: Little Bull Studios

Centro Media: Media Italia

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy