For Good

#DoEatBetter, Synapsy vince la gara e firma la campagna di comunicazione 2021 sulla sostenibilità alimentare del WWF

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

#DoEatBetter è il naming di campagna con cui WWF invita i consumatori a scegliere un’alimentazione sana e sostenibile per il pianeta e per se stessi.

La campagna, concepita per adattarsi a una pianificazione digital first, punta a dimostrare come le nostre abitudini alimentari quotidiane abbiano ripercussioni forti sull’ambiente e sugli ecosistemi globali perché il nostro futuro e quello del pianeta dipendono dalle scelte che facciamo a tavola.

L’uscita della multisoggetto avviene il 21 aprile con il rilascio del video teaser, a cui seguiranno altre 4 clip che approfondiranno argomenti specifici della campagna WWF, previste nei prossimi mesi.

Credit

Creative Director: Arturo Vittorioso – Michele Bellini

Art Director: Martina Crippa, Federico Fascilla

Account: Sara Botti

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy