Riapre al grande pubblico il Teatro Alcione, nato nel 1928 con il nome di Supercinema in piazza della Vetra a Milano. Diventato poi Alcione Supercinema e Teatro Alcione, negli anni ’40 divenne uno dei punti di riferimento dell’avanspettacolo milanese. Chiuso nel 1982, aprì nuovamente nel 2006 col nome di Teatro Versace e, in seguito, come spazio eventi Teatro Vetra. Dopo qualche anno di chiusura, Key Frame Events riporta sul mercato questo spazio poliedrico, flessibile e multifunzionale, che sarà gestito in esclusiva dal 1° aprile 2023.
Il Teatro Alcione non sarà solo una location per eventi pubblici, privati e shooting, ma vuole anche essere luogo di incontro per la comunità milanese e non solo, tornando a ricoprire il suo ruolo da protagonista nel panorama culturale della città: spettacoli, mostre, teatro e musica per un pubblico adulto e di bambini.
La struttura è adibita ad ospitare fino ad un massimo di 800 persone e presenta un’ampia sala centrale di forma ellittica con le proporzioni classiche degli anfiteatri, un foyer di ingresso, uno spazio dedicato al catering e una zona backstage attrezzata.