Publicis Groupe, in collaborazione con Veedly by Azerion, presenta l’evento ‘Novantesimo Secondo. Make Sport Addressable Everywhere’. Tra gli ospiti Bobo Vieri

La digitalizzazione e le nuove tecnologie hanno cambiato il mondo dello sport entertainment. Per le aziende si aprono nuove sfide, ma anche opportunità da cogliere per connettersi con un pubblico che ha cambiato i propri consumi e i propri stili mediatici. Una trasformazione che vede nel calcio il principale protagonista, affiancando ai tradizionali 90 minuti delle partite, contenuti short format come gli highlight, con un consumo distribuito ovunque.

Con questa visione l’evento realizzato grazie alla partnership tra Publicis Groupe e Veedly by Azerion, tech company che supporta le leghe Serie A/LNPB e le federazioni nella distribuzione dei contenuti Highlights. A parlarne, tra gli altri, Andrea Di Fonzo, Ceo Publicis Media e Chief Media Officer Publicis Groupe, Nicolò Palestino, Country Manager Italy Azerion, e Lucio Napolitano, Responsabile Veedly Italia. Tra gli ospiti anche Bobo Vieri, Ambassador Lega Serie A e Founder BoboTV.

Appuntamento venerdì 14 Aprile a Milano, presso la sede di Le Village by Crédit Agricole, in corso di Porta Romana 61, dalle 10.30 alle 13.00.

Per informazioni e prenotazioni inviare un’email all’indirizzo events@veedly.tv. Le richieste di partecipazione saranno accolte fino a esaurimento posti.