Axactor Italia presenta con LOUDER ITALIA la sua iniziativa di Team Building Aziendale ‘Pro in Action’. L’evento, in calendario dal 19 maggio al 21 maggio 2023, avrà l’obiettivo di creare un forte spirito di gruppo e condivisione tra i dipendenti, identificando un storytelling capace di raccontare lo spirito dell’iniziativa in linea con i valori di Axactor: passione, fiducia e proattività.
In tre giorni di attività ingaggianti, i partecipanti saranno coinvolti in un’agenda caratterizzata da un momento iniziale di Plenaria e da successivi momenti di divertimento e intrattenimento.
L’idea creativa di ‘Pro in Action’, sviluppata da Louder Italia – Part of SG Company Società Benefit, racchiude l’importanza di ogni singolo dipendente che, con il proprio lavoro quotidiano, contribuisce alla creazione del mosaico collettivo che rappresenta la visione d’insieme dell’azienda, secondo cui solo il lavoro di tutti, convogliato in un team competente e coeso, può portare alla realizzazione dei grandi obiettivi preposti.
“Un’ottima collaborazione che ci ha permesso di declinare i nostri valori in un evento unico per Axactor, volto all’integrazione e alla conoscenza reciproca. Louder ha delineato un perfetto storytelling che ci ha permesso di mettere al centro le persone, raggiungendo gli obiettivi prefissati e lasciando a tutti i partecipanti un ricordo indimenticabile”, commenta nella nota Alessandro Scorsone, Sales & Marketing Director Axactor in Italia.
Il team creativo di Louder Italia, composto da Soehila Palma (Creative Strategy Planning Director), Camilla Magnano (Junior Creative Strategist) e Claudia Giraudi (Art Director), ha identificato uno storytelling per l’evento di Team Building Aziendale per rappresentare il connubio tra creatività e concretezza, coinvolgendo e divertendo i partecipanti.
Alla realizzazione ha contribuito anche il team Sales/PM, composto da Gaetano Savio (Account Director), Carlotta Liguori (Partner & Client Director), Giulia Rossato (Account Manager) e Valeria Petronio (Account Assistant).