Domenica 1° settembre nuovo appuntamento con la XIII edizione Palazzo Marino in Musica dal titolo Viaggio sonoro nell’invisibile, indagine sul potere trasformativo della musica in grado di connetterci con gli archetipi umani più profondi, al di là del tempo e dello spazio.
La rassegna presenta il quarto appuntamento con l’artista Emma-Lisa Roux dedicato alla riscoperta delle opere dei più prolifici compositori di polifonia vocale della prima metà del XVI secolo, presentate in un contesto intimo con una voce e un liuto.
I biglietti d’ingresso per il concerto sono gratuiti con prenotazione sul sito www.palazzomarinoinmusica.it oppure da ritirare quelli cartacei disponibili presso la biglietteria delle Gallerie d’Italia – Milano ingresso di piazza della Scala 6.
La rassegna Palazzo Marino in Musica è realizzata in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale ed è organizzata da EquiVoci Musicali.
Le Istituzioni coinvolte nel 2024 come partner sono Comune di Milano, MM spa, la Centrale dell’Acqua di Milano, Aquaflor e il Conservatorio G. Verdi di Milano.