Martini torna sul palcoscenico della musica italiana come sponsor a Milano del Party Like a Deejay e del concerto LOVE MI

Party Like a DeeJay (sabato 25 giugno) è la festa al parco Sempione per il 40° compleanno dell’emittente radioe, mentre LOVE MI (martedì 28 giugno)è il concerto solidale ideato da Fedez a cura di DOOM Entertainment, un evento di Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo (tutti i fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – Together To Go).

“Queste partnership siglano un’importante collaborazione tra il brand e due tra gli appuntamenti più rilevanti per la città di Milano – commenta nella nota Sanne Wessels, Marketing Manager Martini -. Dopo aver dato il nostro contributo al settore e all’intrattenimento digitale con il format MARTINI Live Bar, siamo felici di continuare un percorso che posiziona l’azienda in territori che storicamente conosce bene, come quello della musica. Siamo un brand che celebra i momenti di convivialità, divertimento e condivisione in cui la musica è una parte fondamentale ed era necessario consolidare questo profondo legame, ma più di tutto il nostro obiettivo è quello di sostenere eventi importanti per i nostri consumatori”.